PAO Podistica Amatori Olbia


Vai ai contenuti

Cena Sociale '16

Eventi Soc.li

CENA SOCIALE 2016

La cena sociale di fine anno è prevista presso il Ristorante "ISOLA BIANCA" - viale Isola Bianca, 1° piano della stazione Marittima, Olbia, in data

venerdì 09 Dicembre 2016 ore 20:00


E' il consueto appuntamento di fine anno, utile per socializzare, incontrarsi tutti (ma proprio tutti, atleti, sponsor, amici e simpatizzanti), confrontarsi sulle recenti esperienze podistiche ed ovviamente per conoscere le future iniziative della Società.

Il costo per persona, anche per quest'anno è fissato in
25 euro ed è valido per gli atleti iscritti alla PAO ed i loro accompagnatori.

Si prega di voler comunicare la propria adesione ad Ottavio Beccu,
entro LUNEDI' 5 Dicembre, indicando anche il numero di accompagnatori.

In occasione della cena, si procederà al
rinnovo dell'iscrizione alla Società per il 2017 (riconfermato il costo di 35 Euro)..Le operazioni di rinnovo saranno svolte prima della cena, tra le 20.00 e le 20.30. Ci si potrà iscrivere anche alle gare del 18 Dicembre (7^Mezza Maratona di Olbia o Gara agonistica di 10,55 km).

Per la massima diffusione dell'informazione, che sarà presente anche sulla pagina di Facebook della Società e su Twitter e comunicata anche via What's App, siete invitati a condividere le informazioni con gli altri atleti PAO.

§§§

MENU - CENA SOCIALE 09/12/2016 ORE 20.00


APERITIVO DELLA CASA A BUFFET

ANTIPASTI:

Salumi misti all'italiana e pecorino
Insalata di mare
Cozze gratinate

PRIMI PIATTI:
Gnocchetti alla campidanese
Trofie ai frutti di mare

SECONDI PIATTI:
Arrosto al profumo di rosmarino e patate al forno
Frittura mista di pesce
Pinzimonio di verdure

Sorbetto al limone

ACCOMPAGNERANNO ED AGEVOLERANNO LA CENA:
Acqua, Vino del Presidente, Bibite, Caffé e Digestivo


§§§



Costo (valido sia per atleti ed accompagnatori): 25 euro per persona


Per prenotare e comunicare il numero di persone che accompagnano l'atleta PAO entro il 5 Dicembre 2016, chiamare: Ottavio Beccu - cell. 347 4526935



Cena Sociale PAO 2016 - 09 Dicembre


Grande successo della Cena Sociale PAO di fine anno, vera occasione di incontro per tutti i tesserati della nostra Società, insieme con sponsor e amici/simpatizzanti, con la presenza del Responsabile regionale Fidal, dell'assessore allo Sport del Comune di Olbia. Il Presidente Ottavio Beccu ha fatto il punto sulla situazione economica ponendo l'accento soprattutto sugli aspetti burocratici legati ai rimborsi spese da parte del Comune. La cena, come sempre è anche occasione per menzionare e premiare quanti si sono contraddistinti nell'anno per i meriti sportivi e che hanno portato in alto il nome della Società. Marco Abis è stato premiato per la prima posizoine nella cat. SM55 alla mezza di Ozieri, che assegnava il titolo di campione regionale per categoria. Era invece assente Maria Luz Freire, indiscussa top runner PAO nel settore femminile isolano. Ai ragazzi della Giovanile PAO la Società ha inteso esprimere il proprio apprezzamento per l'impegno e per i risultati conseguiti, merito anche dei bravi tecnici Franco Sartori e Gianluca Derosas, consegnando una medaglia nominativa, molto gradita dai giovani atleti. Infine, ulteriore riconoscimento a Franco Sartori per il suo titolo regionale conseguito nelle prove di velocità in pista. Il Presidente in prima persona ed a nome del Direttivo si scusa con coloro che ha omesso di menzionare, tra i quali Cristian Cocco, migliore maratoneta PAO con 2h38'24" alla Milano Marathon del 2016 (24° assoluto) e dominatore della cat. SM40 dell'ultima edizione della Mezza Maratona di Olbia, corsa il 20 Dicembre 2015 (successivamente alla cena sociale dell'11/12/2015), dove ha meritato ampiamente l'assegnazione del titolo di Campione Regionale di categoria.


Home Page | La PAO | Gallerie | Gare PAO | Eventi Soc.li | Modulistica | Comunica | Iscr.Gare | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu